Descrizione
PREMESSO che
lo statuto comunale istituisce l’albo delle associazioni e stabilisce che per essere ammesse a fruire del sostegno economico, delle concessioni del comune ed esercitare attività di collaborazione con il comune, le associazioni devono preventivamente dimostrare la rispondenza delle proprie attività alle finalità statutarie, garantire la libertà di iscrizione all’associazione di tutti i cittadini residenti nel comune ed assicurare la rappresentatività e l’elettività delle cariche, nonché la pubblicità degli atti degli organi sociali e dei bilanci.
VISTO il regolamento per la concessione di contributi, patrocini ed altri benefici economici, approvato dal consiglio comunale con deliberazione n. 31 del 30.7.2024.
VISTO il regolamento per l’istituzione, la disciplina e la gestione dell’albo comunale delle associazioni, approvato dal consiglio comunale con deliberazione n. 11 del 15.4.2015.
IL RESPONSABILE DEL SETTORE
AFFARI GENERALI, DEMOGRAFICI E SUAP
RENDE NOTO
Che sono aperte le iscrizioni ovvero il rinnovo annuale all’albo comunale delle associazioni ai fini della concessione di contributi, patrocini ed altri benefici economici, come previsto dal regolamento comunale, così come emendato dalla nota prot. n. 4526 del 29.07.2024.
La domanda di iscrizione ovvero di aggiornamento dovrà essere consegnata nel modo seguente:
mediante posta elettronica info@comune.taurasi.av.it;
ovvero indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.taurasi.av.it;
ovvero a mano presso l’ufficio protocollo del comune in Taurasi in via Del Convento n. 1 negli orari di apertura al pubblico;
ovvero mediante servizio postale.
La richiesta dovrà pervenire entro e non oltre il 5 marzo 2025.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2025, 13:40